Blog

Viola Fiore / News  / Il libro dei fiori che continuano a vivere
Fiori su tela novità ViolaFiore

Il libro dei fiori che continuano a vivere

In questi giorni il tempo scorre lento, non posso raccogliere fiori e foglie fresche di Primavera, allora compongo con il materiale che ho a disposizione.

Ho recuperato alcune vecchie tele di canapa ingiallite e trasformate in pagine di un libro immaginario, lì ho dipinto con i fiori la loro storia.

– Nel giardino da salotto alberi di eucalipto (Cinerea) profumano il vento dell’estate al mare, lo statice (Limoniul Sinuatum) colora di bianco, lilla, rosa, aiuole di sabbia e terra arida. Si amano al sole di inizio stagione, con fierezza, come il loro portamento altero … – Vi dono questa immagine per permettervi di leggere l’avventura che vorrete e gustarvi un viaggio nella fantasia come ormai solo i bambini sanno fare.

Gli arbusti che ho scelto hanno la grande capacità di adattarsi ad una nuova vita senza perdere colore e profumo. Amo queste piante per come riescono a rendere durature le mie creazioni nel tempo.

Oggi le utilizzo anche per ricordare a me stessa che è possibile, con qualche sacrificio, adattarsi a una nuova vita, semplice ma ricca di bellezza e di possibilità.

No Comments
Post a Comment