Blog

Viola Fiore / News  / Il tempo delle nozze.

Il tempo delle nozze.

C’è un tempo per tutto, quello del tuo matrimonio potrebbe essere adesso, anche per violafiore.it

Perché c’è chi decide, chi sogna, chi si sposa, per raggiungere un obiettivo o realizzare un sogno.

In questa particolare estate i momenti di festa sono ridotti, i matrimoni  ridimensionati acquistano maggior discrezione. Le cerimonie cambiano forma, più raccolte con pochi partecipanti e invitati solo per il ricevimento.

Gli sposi diventano perfetti protagonisti del loro giorno più importante mentre la sposa, comunque, brilla di emozione stringendo il suo bouquet come simbolo d’amore. Il mazzo fiorito più importante della sua vita.

Anche l’allestimento di fiori che generalmente ravviva chiese o municipi è moderato, semplici ed eleganti mazzetti possono colorare il tavolo della scrittura, mentre le “mise en place” nelle case private o nei ristoranti saranno deliziate da petali e foglie.

Un matrimonio così raccolto è ancora più privato, sincero, fatto di cose e persone che contano, come i pochi parenti o amici che intervengono.

Sobrio, gentile, unico, con tutto l’amore che c’è. Perché sono le emozioni a parlare, i fiori aggiungono poesia con la loro naturale eleganza ed io, se tu vorrai, sono pronta ad ingentilire il tuo momento.

 

 

 

No Comments
Post a Comment