Blog

Viola Fiore / News  / Un matrimonio nel bello.

Un matrimonio nel bello.

Conosco la sposa da quando era giovincella, poi la rincontro a tratti.
 
Un giorno sul finire di giugno la vedo minuscola, parcheggiare un grande furgone in uno spazio stretto e preciso, mi fermo ad aspettarla per complimentarmi, come me altre persone che la stavano osservando.  Apre la portiera, salta per scendere e me la trovo proprio di fronte incredula mi guarda e dice: – cosa fai tu qui, ti dovevo telefonare proprio oggi perché mi sposo e volevo fossi tu ad occuparti dei fiori -.
Non la vedevo da molto tempo, tutto quello trascorso perchè  decidesse il suo matrimonio, poi proprio quel giorno ero lì senza un perché e l’ho aspettata per complimentarmi della sua guida. Forse quella della sua vita.
 
Il 18 luglio, giorno del suo compleanno le nozze sul piazzale, un Belvedere, pochi partecipanti solo quelli che contano ma carichi di sorrisi.
 
Anch’io ho sorriso per la mia riuscita. Era stata una sfida organizzare un evento per pochi in uno spazio troppo ampio, rispettando la loro semplice eleganza, il loro  budget ed il contesto che già da solo era spettacolare. Questo il risultato di un allestimento di matrimonio dove la scenografia era già tutt’attorno e in loro.
 
Auguri Sposi felici ❤️
No Comments
Post a Comment